Scheda servizio
Psicomotricità – Ginnastica artistica di base e agonistica

Cos'è
Associazione sportiva dilettantistica di ginnastica artistica: promuove e garantisce l'apprendimento della ginnastica artistica, mette al centro l'atleta e le proprie passioni al fine di fare emergere il proprio talento, insegna il valore dello sport e ad imparare a superare i limiti.
Offre corsi di psicomotricità, dedicato ai bambini a partire dai 3 anni in un ambiente giocoso nel quale i bambini sperimentano esperienze motorie diverse che stimolano la sfera della motricità e corporeità.
Ginnastica artistica di avviamento, corso che pone al centro le qualità e capacità di ogni atleta. Si inizia dai movimenti ginnici più semplici fino alla costruzione di un esercizio ginnico e prevede la partecipazione alle competizioni sportive.
Il settore agonistico è dedicato ad atlete con attitudini e qualità per la ginnastica artistica ed in questo corso sono previste competizioni di livello superiore.
A chi è rivolto
Psicomotricità per bambini dai 3 ai 5 anni
Ginnastica di base dai 6 agli 8 anni
Ginnastica artistica dagli 8 anni in su
Come funziona
Chiamare il numero sotto indicato per le lezioni di prova
Documenti da presentare
I moduli per l'iscrizione verranno consegnati in sede. L'atleta deve essere in possesso di certificato medico in corso di validità
Costo del servizio
I corsi possono essere di 1 lezione alla settimana o 2 lezioni a settimana a partire da 30€ più quota iscrizione per l'anno sportivo